Chi Siamo

Chi Siamo

Profilo Azienda: Centurion Payroll

Centurion payroll è la società che prende in gestione il tuo ufficio del personale e che ti solleva da tutti i problemi legati al payrolls, comprese le relazioni sindacali.
Siamo quindi gli specialisti della gestione diretta del tuo ufficio del personale. Non ti dovrai preoccupare più del payrolls, e, se lo vorrai potrai non preoccuparti più “in toto” della gestione del personale. Siamo gli specialisti della contabilizzazione degli stipendi; siamo pertanto in grado di sollevare i tuoi addetti contabili da caricamenti inutili che li sovraccaricano. Con noi, grazie a tutti gli automatismi delle ns. procedure e alla ns. professionalità indiscussa nel campo della contabilizzazione dei costi del personale, i tuoi addetti contabili saranno dispensati da inutili e ripetitivi caricamenti e potranno così dedicarsi interamente al controllo di gestione. Per quanto riguarda la consulenza del lavoro, il servizio viene erogato solo ed esclusivamente per il tramite del prestigioso studio di consulenza del lavoro della dott. Monica Melani.

A CHI SI RIVOLGE CENTURION PAYROLL

Ci rivolgiamo alle aziende di tutti i settori e di tutte le dimensioni che vogliono una gestione professionale e controllata dell’elaborazione degli stipendi e di tutti gli adempimenti ad essa correlati. Conosciamo tutte le gestioni e siamo gli specialisti del lavoro sportivo, dei giornalisti, dei lavoratori dello spettacolo e di tutte le gestioni ex-Enpals in generale, dei lavoratori edili, dei lavoratori a chiamata, degli agenti e rappresentanti.

Gestiamo aziende di tutte le dimensioni e applichiamo tutti i contratti collettivi esistenti; in particolare siamo focalizzati sui CCNL ELETTRICI, ENERGIA E PETROLIO, METALMECCANICI INDUSTRIA, COMMERCIO E TERZIARIO, INDUSTRIA CHIMICO-FARMACEUTICA, INDUSTRIA GOMMA E PLASTICA, PORTI, CARTAI E CARTOTECNICI, INDUSTRIA AGROALIMENTARE, AUTOTRASPORTI E SPEDIZIONI INTERNAZIONALI, ecc….. . Conosciamo tutte le gestioni.

Tramite il Portale, le aziende clienti potranno utilizzare questo utilissimo strumento di work-flow che, operando in modalità web, permette una gestione più efficace del flusso delle informazioni e delle comunicazioni tra la Direzione Risorse Umane e il resto dell’azienda, relativamente alla gestione delle note spese e delle trasferte.
– Note Spese e Trasferte gestisce il flusso di richieste, autorizzazioni e documenti tra i dipendenti e i responsabili; differenti livelli di autorizzazione assicurano il controllo delle richieste e la pianificazione di anticipi, biglietti viaggio, prenotazione hotels, noleggio auto.
– Note Spese e Trasferte permette di snellire le attività dell’Ufficio del Personale relative alla gestione di richieste ed autorizzazioni;
– Eliminare il supporto cartaceo;
– Conferire maggiore autonomia al personale abilitato ad inserire le proprie richieste grazie all’impiego di tecnologie web;
– Fornire ai responsabili delle unità operative la verifica immediata sui processi/attività riguardanti la gestione di note spese e trasferte dei propri collaboratori;
– Velocizzare i tempi di fatturazione, trasmettendo all’applicativo gestionale i dati in tempo reale.

L’applicativo Gestione Risorse Umane è la soluzione ideale per le aziende che necessitano di uno strumento semplice da personalizzare e che permetta di gestire:
LA SELEZIONE
I RUOLI E LE COMPETENZE
L’ORGANIZZAZIONE
LA FORMAZIONE
LE RETRIBUZIONI E LE POLITICHE RETRIBUTIVE
I PIANI DI SVILUPPO
L’ASSENTEISMO
LE SCADENZE

Con l’ausilio di Infobusiness poi, il cliente può generare in completa autonomia statistiche e grafici per l’analisi dei dati delle risorse umane.

Forniamo e progettiamo con il cliente la sua rilevazione delle presenze, accedendo direttamente al Portale.

ANALYTICS
Mettiamo a disposizione del Top Management, un avanzato sistema di reporting che permette di disporre di tutte le informazioni per intervenire in anticipo sui fenomeni quantitativi e qualitativi delle risorse umane come:
Il turnover aziendale
L’assenteismo
Le analisi retributive
Il reclutamento
Lo sviluppo e la formazione
I best performer